Passa al contenuto principale

Configura

Ordina online senza pensieri, sei libero di annullare l’ordine e/o restituire il veicolo entro 14 giorni dalla consegna.

Verifica se il modello che vuoi configurare per l’acquisto accede agli incentivi statali. Se sì, calcola il tuo incentivo e ottieni un codice da applicare al prezzo finale della tua nuova auto!

Calcola il tuo incentivo statale

Seleziona il tuo allestimento

Scegli il colore

Scegli il colore
Voltaik Blue

Incluso nel prezzo

Interno

Motore e trasmissione

Tempo di consegna stimata in 13 settimane

Non sei ancora pronto per l'acquisto?

Hai bisogno di supporto?

Lun. - Ven. 09:00 - 19:00\nSab. 10:00 - 18:00

Domande frequenti

E' una piattaforma web che ti permette di acquistare un veicolo online tra quelli messi a disposizione sulla piattaforma.

Sulla piattaforma puoi acquistare il tuo veicolo, configurandolo secondo le tue esigenze. 

I veicoli godranno della stessa garanzia che la casa madre offre a tutti i suoi veicoli costruiti. Per i veicoli nuovi tale garanzia sarà valida a partire dal giorno della consegna.

Dopo aver trovato il veicolo che fa al caso tuo puoi facilmente acquistarlo online accedendo o creando un nuovo account sulla piattaforma eCommerce e scegliendo la modalità di pagamento che preferisci tra quelle disponibili. L'ordine del tuo veicolo si intenderà finalizzato dopo aver versato una caparra pari a 500 € tramite carta di credito, carta di debito o prepagata. Il saldo finale del Veicolo potrà essere versato a seguire, fuori dalla piattaforma, secondo le modalità concordate con il concessionario selezionato. 

Verifica la tua cartella spam e se l’indirizzo inserito in fase di registrazione sia corretto. Per qualsiasi necessità, puoi sempre contattare il nostro supporto.

Una volta configurato il veicolo, ti verrà richiesto di selezionare il tuo concessionario di riferimento. Facendo la ricerca tramite geolocalizzazione, sulla mappa, appariranno i concessionari della tua zone e potrai sceglierlo in base alle tue esigenze. 

Sulla piattaforma non è possibile ricevere la valutazione del tuo veicolo usato. Potrai comunque metterti d’accordo direttamente con il concessionario per una eventuale permuta. Quest'ultima non andrà comunque a modificare il contratto di acquisto online e verrà gestita in una transazione separata.

Alcune voci di costo non incluse nel prezzo on-line (IPT, PFU, eventuali spese legate alla rottamazione, servizi di consegna) o per eventuali sconti extra applicati della concessionaria. 

Il concessionario ti contatterà per gli ultimi passaggi necessari alla consegna del tuo veicolo. In particolare, per il pagamento del saldo del prezzo del veicolo o della somma residua non finanziata, per gestire la richiesta dell'eventuale ecobonus e per concordare il giorno della consegna del tuo veicolo.   

La firma del contratto di acquisto avviene online attraverso l'accettazione delle condizioni generali di vendita visibili all'interno della pagina di riepilogo ordine. L'accettazione delle condizioni ha una valenza legale ed equivale alla firma del contratto, visibile nella mail di conferma ordine.   

Dopo aver configurato il veicolo che fa al caso tuo puoi facilmente acquistarlo online scegliendo la modalità di pagamento che preferisci tra quelle disponibili. L'ordine del tuo veicolo si intenderà finalizzato dopo aver versato online una caparra pari a 500 € tramite carta di credito, debito o prepagata. Il saldo finale del Veicolo potrà essere versato successivamente secondo le modalità concordate con il concessionario selezionato.

In caso di acquisto con finanziamento dovrai procedere con la richiesta di finanziamento sul sito e attendere l'approvazione da parte di Stellantis Financial Services. L'ordine del tuo veicolo si intenderà perfezionato a seguitodell'approvazione da Stellantis Financial Services e del pagamento della caparra di 500€. 

 

Verifica la tua cartella spam e l’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione. Per qualsiasi necessità, puoi sempre contattare il nostro supporto. In alternativa puoi procedere con l'acquisto on line, senza registrazione, accedendo come ospite. 

 

Indica durante la configurazione la modalità di pagamento che preferisci. Nello specifico potrai acquistare il veicolo senza finanziamento oppure richiedendo online un finanziamento tramite Stellantis Financial Services.

 

Il pagamento della caparra di 500€ viene effetuato sul sito e sono accettate sia carte di credito, che carte di debito che prepagate del circuito VISA o Mastercard. 

 

Per confermare l'ordine del veicolo dovrai versare online, tramite carta di credito, carta di debito o prepagata del circuito VISA o Mastercard, una caparra confirmatoria pari a 500€. Successivamente sarai contattato da un consulente di vendita per finalizzare l'acquisto.

 

Potrai annullare l'ordine online in qualsiasi momento prima dell'immatricolazione del veicolo stesso. Per richiedere l'annullamento, dovrai inviare una e-mail di richiesta cancellazione al tuo concessionario e qualora tu abbia versato una caparra online questa ti verrà restituita.

Solo nel caso in cui tu abbia richiesto un finanziamento non ancora approvato dovrai inviare la mail di richiesta cancellazione Stellantis financial service all'indirizzo digitalsales@stellantis-financial-services.com .

Il cliente dovrà farne espressa comunicazione al dealer entro le tempistiche indicate (14 gg dalla consegna del veicolo).

Se il cliente restituisce il Veicolo con un chilometraggio superiore a 500 km, dovrà versare una somma pari al deprezzamento del Veicolo causato dal superamento del chilometraggio. Oltre i 500 Km, il deprezzamento sarà pari a € 0,35 al km. Inoltre, in presenza di qualsiasi segno di degrado, danno o riparazione non eseguita a regola d’arte a seguito di danni imputabili al Cliente.

Al Cliente verrà restituita una somma al netto dell’IPT versata e al netto di eventuali spese di rottamazione sostenute.

In caso di restituzione di un veicolo acquistato con finanziamento, sarà cura della concessionaria informare la Banca dell’esercizio del diritto di recesso/ripensamento da parte del cliente rispetto al contratto di compravendita.

Tutti i dettagli sono specificati nelle Condizioni Generali di Vendita Online

 

Dopo aver configurato la tua auto, puoi scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze, caricare i documenti richiesti e compilare i dati necessari alla valutazione di merito creditizio.

 

Durante la fase di richiesta del finanziamento online sarà necessario fornire i seguenti documenti:

  • Documenti di identità con foto, possibilmente la patente o la carta di identità digitale·
  • Tessera sanitaria·
  • Un documento che attesti il tuo reddito, in base all’occupazione dichiarata: l’ultima busta paga in caso di lavoratore dipendente, Modello Unico e Ricevute di Presentazione in caso di libero professionista, cedolino pensione in caso di pensionato.
  • Un documento attestante il codice IBAN (bolletta utenza domestica/estratto conto/schermata dell’home banking)·
  • Permesso di soggiorno se residente fuori dall'UE

No, il finanziamento può essere richiesto solamente dalla persona che ha iniziato il percorso di acquisto online a seguito del login sullo store online. 

Qualora i nominativi fossero differenti la richiesta di finanziamento verrà annullata. 

Si qualora il veicolo rientri nelle condizioni dettate dalla normativa in merito e salvo disponibilità dei relativi fondi statali. Qualora il veicolo che hai acquistato benefici dell'ecobonus sarà cura del concessionario provvedere a richiederti, al di fuori della piattaforma online, tutta la documentazione necessaria per la richiesta del bonus al MISE. Per maggiori dettagli visita il sito: https://ecobonus.mise.gov.it/contributi/le-agevolazioni

Durante la configurazione del veicolo troverai un widget che verificherà i tuoi requisiti di accesso e ti fornirà il codice da inserire nella fase di finalizzazione dell'acquisto per aggiungere l'importo dell'ecobonus. 

Nel caso in cui per il veicolo acquistato non fosse più possibile usufruire dell'ecobonus a causa dell'esaurimento del fondo statale, potrai decidere se continuare il tuo acquisto o annullarlo senza alcuna penale contattando il tuo concessionario di riferimento.

Se desideri ricevere assistenza per il tuo acquisto online puoi contattare i nostri esperti via chat o chiamarli al numero 02 75 41 98 45 premendo il tasto 1. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 20:00, il sabato sab. dalle 10:00 alle 18:00.

Se hai già acquistato una vettura del gruppo Stellantis e desideri supporto per qualunque altra richiesta puoi contattare l'assistenza clienti al Numero Verde 02 75 41 98 45 premendo il tasto 2, anche dall'estero al costo stabilito dal tuo operatore telefonico.

Puoi trovare il concessionario più vicino a te accedendo alla sezione del sito "Trova Concessionaria" e inserendo la tua geolocalizzazione.